venerdì 1 giugno 2012

5 MAGGIO 2002... E ANCORA GODO!

di Stefano Discreti

Tutto l’indimenticabile campionato 2001/2002 rivissuto giornata per giornata, punto dopo punto e goal dopo goal, con la prefazione di Luca Beatrice “onore a Karel Poborksy” e l’introduzione di Luciano Moggi “trionfare è scritto nel destino della Juventus”.
La giornata del 5 Maggio 2002 rivista minuto per minuto attraverso le vignette di Davide Laugelli. L’intervista esclusiva e strappalacrime ad Alessio Tacchinardi “lo scudetto più bello!”, il ricordo dell’indimenticabile pomeriggio a Quelli che il calcio di Pippo Baudo “un’emozione così non l’avevo mai provata”, la brillante ironia di Pietro Sermonti “il mio gatto 5 Maggio a Controcampo?...”.
Le testimonianze di Antonio Conte e Paolo Montero tratte dalle precedenti biografie edite dalla Bradipolibri. I preziosi contributi di Alvise Cagnazzo, l’attore Luca Biagini, TUTTI PAZZI PER LA JUVE, JU29RO e L’ASSOCIAZIONE NAZIONALE AMICI DELLA JUVENTUS.

Ma soprattutto oltre duecento testimonianze emozionanti di tifosi normali arrivate attraverso l’invito di
e le pagine web di Stefano Discreti (blog, facebook, twitter).

Tutto questo e tanto altro lo potrete trovare nel nuovo libro di MONTERO77 alias Stefano Discreti “5 Maggio 2002 … e ancora godo!”, disponibile in tutte le librerie d’Italia al prezzo di 15,00 Euro.
Sono passati dieci anni da quella meravigliosa giornata, da quell’indimenticabile pomeriggio e tutti gli juventini ancora godono. E lo fanno ancora di più adesso che finalmente la Juventus è tornata nel posto dove da sempre le compete. Perché “la Storia siamo noi, nessuno si senta offeso”.
Fino alla fine Forza Juventus. Un libro che non potrà mai mancare nelle case dei tifosi juventini. 

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/431311-promozione-5-maggio-2002e-ancora-godo/page__p__12420126#entry12420126

Nessun commento:

Posta un commento